Tiscali 4G+ unlimited - JCN Informatica srl

Vai ai contenuti

Tiscali 4G+ unlimited

ATTIVAZIONE GRATIS!
Internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa
Chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali
60 min/mese verso fissi internazionali
Promozione: 3 mesi gratis, poi 12 mesi a 19,95 e poi 24,95 al mese (*)
VANTAGGI E PROMOZIONI
  • Tre mesi gratis, poi canone 19,95 euro al mese per 12 mesi, poi 24,95 euro al mese anziché 39,95 euro. (*)
  • Cambi operatore e mantieni il tuo numero di telefono.  
  • Puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica.
  • Gratis attivazione del servizio, anziché 99 euro.
  • In caso di copertura Outdoor, costo installazione servizio 90 euro una tantum.

I prezzi indicati sono IVA inclusa per offerta "casa",
IVA esclusa per offerta "PartitaIVA"
N.B. Le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni.   
(*) Chiamateci per verificare la scadenza delle promozioni                         
DETTAGLIO COSTI
  • Tre mesi gratis, poi canone 19,95 euro al mese per 1 anno, poi 24,95 euro al mese per sempre, anziché 39,95 euro. (*)
  • Modem Tiscali Wi-Fi a noleggio 3 euro al mese.
  • In caso di copertura Outdoor, costo installazione servizio 90 euro una tantum.
  • IP Statico 2,50 euro/mese (opzionale)
  • Visualizza il dettaglio costi e le tariffe telefoniche (formato pdf).
    Costi chiamate
    Tariffa minutaria
    Scatto alla risposta
    Verso tutti i fissi nazionali
    GRATIS
    GRATIS
    Verso tutti i cellulari nazionali
    GRATIS
    GRATIS
    Verso tutti i fissi internazionali*
    GRATIS fino a 60 min/mese poi 5 cent/min
    GRATIS  fino a 60 min/mese poi 20 cent/min
    *Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti.

    Domande? Dubbi ulteriori?
    Vuoi dei consigli?
    Problemi particolari?
    Vieni in negozio a Gambara, via Mazzini n. 38
    o telefona al nr. 030956647
    Sei interessato? Hai già deciso?
    Passa presso il nostro negozio con
    -        Documento di identità
    (della persona che sottoscrive richiesta di attivazione)
    -        Codice fiscale
    -        IBAN (coordinate bancarie)
    (in caso di conto corrente intestato ad altra persona serve anche la carta d’identità dell’intestatario conto corrente)
    DA SAPERE
    • Informazioni utili
      4G+ Unlimited è il primo servizio wireless con le prestazioni della fibra.
      Perché “4G”: il servizio utilizza la tecnologia LTE, sulla quale si  basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi  broadband wireless.  
      Perché "+": perché il servizio Tiscali utilizza l’ultima generazione  di questa tecnologia che permette prestazioni ancora superiori.
      Perché “Unlimited”: come la Fibra, e contrariamente alla maggior  parte delle offerte Wireless, l’offerta non ha limitazioni di traffico,  che è virtualmente illimitato.
    • Velocità offerta in LTE
      In download fino a 100 Mega. In upload fino a 3 Mega.
       
    • Tempi di attivazione
      L'attivazione del servizio avverrà nel più breve tempo possibile. In  alcuni casi sporadici l'attivazione del servizio potrebbe essere  ritardata o impedita per motivi tecnici non dipendenti dal controllo e  dalla volontà di Tiscali.
    • Compatibilità del servizio
      Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile  l’utilizzo del Modem Tiscali Wi-Fi 4G+. Tiscali fornisce ai clienti il  modem 4G+ che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate.  La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio  (sia internet sia voce). Non è garantito il funzionamento di centralini,  di servizi di teleallarme e telesoccorso, di fax e di POS. Il servizio è  compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i  telefoni cordless.
    • Recesso
      E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione pari a 50,00 euro IVA inclusa sia per cessazione contratto che per migrazione (passaggio ad altro gestore)
                
    MODALITA' DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE
    • Carta di credito o addebito in conto corrente bancario.
    • La fatturazione è bimestrale anticipata. La prima fattura  potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard  in ragione della data di attivazione del servizio.                                   
    paesi limitrofi
    LOCALITA'status / previsioni
    provincia di BRESCIA

    BAGNOLO MELLA
    attivo
    CARPENEDOLOattivo
    CASTENEDOLOattivo
    GAMBARAattivo
    GHEDIattivo
    GOTTOLENGOattivo
    ISORELLAattivo
    LENOattivo
    PAVONE MELLAattivo
    provincia di CREMONA
    CANNETO S/OGLIOattivo
    OSTIANOattivo
    PERSICHELLOattivo
    TORRE DE' PICENARDIattivo
    provincia di MANTOVA
    ASOLA attivo
    ACQUANEGRA attivo
    CASTELGOFFREDOattivo


    ASSISTENZA
    Il servizio di Assistenza (tecnico, commerciale ed amministrativo) è disponibile ai recapiti presenti nella pagina http://assistenza.tiscali.it/.
    DOMANDE FREQUENTI

    Chi mi attiva e installa il servizio?
    Tutto il servizio amministrativo viene processato direttamente da noi mentre il servizio di installazione dei dispositivi (kit antenna esterna e modem) viene eseguito da un nostro tecnico specializzato. NON dovrai preoccuparti di nulla.

    Chi mi aiuta per eventuali disdette o passaggi da altro operatore?
    Il nostro personale ti può supportare per i documenti e le comunicazioni relative.

    Quanto costa il servizio al mese?
    il servizio internet ha un canone a valore mensile di 24,95€ (ora in promozione per il primo anno a 19,95€*)
    il noleggio dei dispositivi ha un valore mensile di 3,00€
    la fattura viene fatta una volta ogni due mesi, quindi hai la quota totale di 27,95€ (canone + noleggio dispositivi), moltiplicata per due, ogni due mesi. (27,95€ x 2)
    *con la promo per il primo anno complessivamente il contributo mensile è di 22,95€ (canone+noleggio modem)

    Posso comprarmi il modem o i dispositivi?
    NO. I dispositivi li fornisce Tiscali. Solo con la formula del noleggio.

    C'è un costo di attivazione?
    NO, per ora l'attivazione del servizio è a titolo gratuito. (in promozione fino al 30/06/2017)

    C'è un costo di installazione?
    Qui dipende dai casi. Dipende dalla copertura del segnale. Ricorda, è una linea wireless.
    Se a casa tua o nella tua azienda funziona il modem "da interno" (quello chiamato indoor) non ci sono costi aggiuntivi. il modem te lo possiamo dare direttamente in negozio oppure possiamo fartelo arrivare a casa. Come preferisci. Lo colleghi alla presa della corrente e funziona.
    Se invece è utile valutare l'installazione di un'antenna esterna per ottenere un segnale più potente la quota che devi investire, una volta sola, è di 90,00€. Praticamente installiamo una piccola antenna al palo antenna TV esistente e colleghiamo un cavo che arriva in casa direttamente al modem. Fatto questo sei immediatamente pronto per navigare.
    Il kit outdoor è formato dall'antenna che va installata sul tetto più un modem wireless da installare in casa.

    LINK di approfondimento
    .
    Torna ai contenuti